VIVA nasce dall’esigenza di offrire esclusività ad un tipo di clientela sempre più esigente, trovando la sua collocazione al di sopra degli standard odierni per un veicolo e avvicinandosi all’ideale di lusso e fruibilità tipici del mondo nautico ed architettonico.

Le dimensioni di VIVA sono difficili da paragonare ad un veicolo convenzionale, 7mt di lunghezza per 2,5 mt di larghezza e 2 di altezza, senza considerare i cavalli. Paragonabile ad una limousine, il corpo centrale ellittico gestisce al suo interno uno spazio comodo per 4 occupanti, in impostazione “vis a vis”, un salotto dove trascorrere il tempo di viaggio con discrezione e accompagnati da tutte le comodità integrabili in un veicolo.

1 commento

  1. Buongiorno, Semplicemente Fantastica , anche se da tecnico di Attacchi (la disciplina della Federazione Italiana Sport Equestri finalizzata alla sportiva di abilita delle carrozze) non mi è perfettamente chiaro la posizione per guidare i cavalli con stile adeguato, ma da aspirante Sommelier la immagino gia superba ed elegante decantata come il “Sassicaia Gran Wine Coah” sfilare tra i cipressi che a Bólgheri alti e schietti Van da San Guido in duplice filar.

    Un sincero Grazie per la Favolosa Visione innovativa che mi ha offerto, una Viva e raffinata sintesi delle mie due grandi passioni
    Con tanti Auguri di Buon Natale
    Cordialmente
    Flavio Tedeschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment